Dettagli completi su come fare soldi online da casa

Tanto per cominciare, non è che ho capito fin da subito come fare soldi online lavorando da casa. Il mio viaggio è iniziato nel 2013, dopo essermi stufato di essere bloccato in una specie di gabbia a fare cose che non facevano sentire a mio agio. Non perché il lavoro in sé fosse male, ma a causa del livello di tensione dato dalle altre persone.

Dettagli completi su come fare soldi online da casaQuando ho lasciato il lavoro, ero così spompato da non avere energie per mia moglie e per passare del tempo di qualità con lei. Avevo fatto una serie di scelte sbagliate e non capivo cosa esattamente stesse succedendo alla mia felicità. Cercavo libertà per poter passare più tempo con la mia metà e fare le cose importanti che amavo fare quando avessi voglia di farle.

Essere legato a una serie di compiti ricorrenti senza nessun rapporto umano mi stava pian piano consumando. Ila cosa influiva pesantemente sul mio umore, le mie relazioni e la mia vita in generale.

Era come se non fossi più umano, ma un robot.

Per farla breve, un giorno stavo facendo delle ricerche online, su come generare reddito online da casa. Non vi voglio mentire: ero un bel po’ scettico. Avevo sentito dire che mole persone erano state truffate. Probabilmente potete ritrovarvi in questo ritratto.

Tuttavia, ero contento e ho letto numerose storie di successo di persone che guadagnano soldi online  direttamente da casa, persone normali come voi e me con diverse professioni ed estrazioni. Dopo aver navigato per paio d’ore ho scoperto un programma che mi ha davvero ispirato.

Era come poter gustare, sentire e vedere la libertà connessa al guadagnare da casa. Così ho iniziato, sono subito entrato in contatto con il mio sponsor, inserito nel sistema e istruito in loco e, non molto tempo dopo aver effettuato ciò che mi era stato insegnato nel mio training ho iniziato a realizzare le mie prime vendite online!!!

Dettagli completi su come fare soldi online da casaOra. Adesso ho molto più tempo per me e mia moglie e posso aiutarla con i suoi clienti, il tutto continuando a guadagnare soldi online da casa con solo un paio di ore di lavoro al giorno! Mi piace la nostra vita, una vita che ho grazie a quello che mi sono preso la briga di studiare, imparare e realizzare.

Fate molta attenzione a quello che sto per insegnarvi. Se siete dei principianti assoluti, tutto questo vi sarà di grande aiuto.

Ok, ecco qua! Come guadagnare soldi online da casa!

Cominciamo da quello che vi serve per iniziare a guadagnare soldi online :

1) Avete bisogno di traffico mirato – il traffico è essenziale su Internet. Ora, vi ho detto traffico mirato perché avete bisogno di persone che cercano esattamente ciò che avete da offrire loro. Ne parlerò tra un minuto.

2) Avete bisogno di convertire i lead – Da quel traffico dovete produrre lead. Un lead è semplicemente una persona che è collegata a voi e ha mostrato interesse verso ciò che fornite (merci, servizi, messaggi, opportunità).

3) Avete bisogno di conversione delle vendite – OK, adesso che state generando i lead, dovete cominciare a generare vendite. I lead che creerete compreranno esattamente ciò che state offrendo. È così che si inizia a vendere.